polynum.org

Tante stelle, qualche nuvola - Mattia Ollerongis

DATA DI RILASCIO 04/02/2020
DIMENSIONE DEL FILE 6,52
ISBN 9788855440011
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Mattia Ollerongis
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Tante stelle, qualche nuvola in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Mattia Ollerongis. Leggere Tante stelle, qualche nuvola Online è così facile ora!

Tutti i Mattia Ollerongis libri che leggi e scarichi da noi

In venticinque anni Miriam ha fatto principalmente due cose: studiato giornalismo e amato Antonio. Ma, a un passo dall'avverarsi del suo sogno più grande, il mondo le crolla addosso. Una vita intera cancellata in ventiquattr'ore. E una città dove ricominciare da capo, Trieste. Qui incontra Davide, un aspirante scrittore, anche lui solo con i suoi disastri. Tra una birra vista mare e un bacio rubato, ha inizio la loro bellissima storia d'amore, finché, un giorno, a Davide si presenta l'occasione della vita e decide di partire per gli Stati Uniti per inseguire una stella cometa. Sembra la fine, eppure il vero amore trova sempre il modo di ritornare, perché amore e vita stanno bene insieme. Il romanzo d'esordio di Mattia Ollerongis è una storia d'amore romantica e poetica, giovane e contemporanea.

... Ollerongis, in uscita oggi, 26 febbraio, con Sperling & Kupfer ... Libro Tante stelle, qualche nuvola - M. Ollerongis ... ... . Ci troviamo di fronte a un romanzo che farei rientrare nel genere new adult, i protagonisti attraversano gli anni in cui si è in formazione, in cui il futuro è ancora incerto e tutto sembra a portata di mano e irraggiungibile al tempo stesso. Tante stelle, qualche nuvola è il primo romanzo di Mattia Ollerongis, che racconta come si trasforma l'amore quando lo sfida la distanza…. Ci ha conquistato con le sue poesie, piccole schegge di luce ... Amazon.it: Tante stelle, qualche nuvola - Ollerongis ... ... . Ci ha conquistato con le sue poesie, piccole schegge di luce lanciate nel web, che hanno conquistato non 150 mila follower ma 150 mila e più lettori, che le hanno amate, dedicate, scritte sui muri e su WhatsApp. Sono tornata per parlarvi della mia ultima lettura: Tante stelle, qualche nuvola. Il romanzo che tratta la storia di Miriam, una ragazza con la chioma riccia di color rosso. Una giovane ribelle, sì, ma anche molto fragile....