polynum.org

La via dei topi. Sulle tracce dei nazisti in Argentina - Emilio Barbarani

DATA DI RILASCIO 10/12/2019
DIMENSIONE DEL FILE 10,93
ISBN 9788894890198
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Emilio Barbarani
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La via dei topi. Sulle tracce dei nazisti in Argentina in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Emilio Barbarani. Leggere La via dei topi. Sulle tracce dei nazisti in Argentina Online è così facile ora!

Troverai il libro La via dei topi. Sulle tracce dei nazisti in Argentina pdf qui

Perché molti chiedono al nuovo Console d'Italia, appena giunto a Buenos Aires, se per caso conosce un misterioso personaggio che si fa chiamare l'Ufficiale? Quest'uomo, italiano, una "primula rossa", sembra interessare molto le Forze Armate e i Servizi argentini. La via dei topi evoca la storia, poco conosciuta, dell'arrivo in Argentina dalla Germania, subito dopo la guerra, di gerarchi nazisti, scienziati, tecnici, materiali di uso bellico e ingenti capitali. Il mistero ruota attorno alla destinazione finale di questi uomini, alcuni tristemente noti, e al progetto che li anima. Tutto sembra indicare un luogo segreto in Cile, Villa Baviera. La svolta giungerà in seguito a una temeraria spedizione al Monte Innominato, nel profondo sud argentino, a fianco della "via dei contrabbandieri", che d'estate consente il passaggio tra Argentina e Cile sul Ghiacciaio Continentale.

... che vogliano avere delle opinioni altrui ... Argentina, i segreti dei nazisti - la Repubblica.it ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ... La via dei topi Sulle tracce dei nazisti in Argentina Ianieri edizioni, 2019 Pagine: 234, euro 16 "Tre anni a Buenos Aires", la dittatura argentina vissuta dall'ambasciata italiana nel racconto di Bernardino Osio. Vino amaro, in un romanzo il bello dell'emigrazione italiana in Argentina e il buio della dittatura La via dei topi. Sulle tracce dei nazisti in Argentina: ... La via dei topi. Sulle tracce dei nazisti in Argentina ... ... . Sulle tracce dei nazisti in Argentina: Perché molti chiedono al nuovo Console d'Italia, appena giunto a Buenos Aires, se per caso conosce un misterioso personaggio che si fa chiamare l'Ufficiale?Quest'uomo, italiano, una "primula rossa", sembra interessare molto le Forze Armate e i Servizi argentini. La via dei topi. Sulle tracce dei nazisti in Argentina. 433 likes · 10 talking about this. L'ultimo libro di Emilio Barbarani. La via dei topi evoca la storia, poco conosciuta, dell'arrivo in... "Più libri più ...