polynum.org

Quartieri lontani - Jiro Taniguchi

DATA DI RILASCIO 03/10/2019
DIMENSIONE DEL FILE 3,63
ISBN 9788876184543
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Jiro Taniguchi
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Quartieri lontani in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Jiro Taniguchi. Leggere Quartieri lontani Online è così facile ora!

Troverai il libro Quartieri lontani pdf qui

Hiroshi Nakahara ha quarantotto anni, una moglie e due splendide figlie. Un giorno, di ritorno da un viaggio di lavoro, si ritrova improvvisamente catapultato nel suo passato da quattordicenne. E l'occasione per rivivere un periodo cruciale della sua vita e forse cambiare quegli eventi che hanno segnato indelebilmente il suo destino... «Quartieri lontani» è una riflessione sul tempo e le ineluttabilità della vita.

... e 2) Autore: Jiro Taniguchi Quartieri lontani, Libro di Jiro Taniguchi ... I Quartieri lontani nel passato di Jiro Taniguchi - Lo ... ... . Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Coconino Press, collana Coconino cult, brossura, ottobre 2019, 9788876184543. Quartieri Lontani - mangadb Quartieri lontani, un successo internazionale, è diventato anche un film per la regia di Sam Garbarski. Come tutte le opere migliori di Taniguchi, questo graphic novel è un ... Quartieri lontani (nuova edizione) - J. Taniguchi ... ... . Come tutte le opere migliori di Taniguchi, questo graphic novel è un'avventura soprattutto interiore, nella quale prevalgono la cifra della poesia e della malinconia, la narrazione dei moti più segreti del cuore, la riflessione sul rapporto tra uomo e natura e ... Home / Recensioni / I Quartieri lontani nel passato di Jiro Taniguchi I Quartieri lontani nel passato di Jiro Taniguchi. Di Andrea Palmerini. Pubblicato il 29 Agosto 2003 (aggiornato il 22/09/2017) Triste, nostalgico, intimista e malinconico, "Quartieri lontani" del maestro del manga Jiro Taniguchi è un'opera da possedere nella propria biblioteca. Quartieri lontani è una graphic novel di Jiro Taniguchi realizzata tra il 1998 e il 1999. L'avventura del quarantottenne Hiroshi comincia il 9 aprile 1998 alle ore 9 e 12 del mattino: a causa di un mal di testa da dopo sbronza si perde nella stazione ferroviaria di Tokyo e prende il treno sbagliato, che lo riporta nella cittadina in cui è nato. Quartieri lontani propone un tema già visto (il ritorno al passato con la possibilità di poterlo cambiare), ma lo fa con una delicatezza, una profondità davvero notevoli. Jiro Taniguchi sa mescolare nostalgia, malinconia, spensieratezza, leggerezza, creando un magnifico contrasto tra i sentimenti da adulti e da adolescenti: il suo Quartieri lontani è un capolavoro di storia ... Dopo aver letto il libro Quartieri lontani di Jiro Taniguchi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare ... Quartieri lontani, un successo internazionale, è diventato anche un film per la regia di Sam Garbarski. Come tutte le opere migliori di Taniguchi, questo graphic novel è un'avventura soprattutto interiore, nella quale prevalgono la c...