polynum.org

Le donne nell'accademia italiana. Identità, potere e carriera - Renato Fontana

DATA DI RILASCIO 09/10/2015
DIMENSIONE DEL FILE 3,76
ISBN 9788861844247
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Renato Fontana
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Le donne nell'accademia italiana. Identità, potere e carriera in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Renato Fontana. Leggere Le donne nell'accademia italiana. Identità, potere e carriera Online è così facile ora!

Troverai il libro Le donne nell'accademia italiana. Identità, potere e carriera pdf qui

Il libro è il risultato di un'indagine condotta da un gruppo di ricercatori e ricercatrici della Sapienza Università di Roma sulle disuguaglianze di genere nei settori della ricerca sociale. Le donne in Italia entrano nel mercato del lavoro tardi rispetto ad altri sistemi europei. Esse, poi, pongono in atto processi di ridefinizione di nuovi spazi, dove le prerogative decisionali però sono ancora di pertinenza esclusiva, o quasi, della componente maschile. Benché negli ultimi 30 anni la partecipazione delle donne - com'è patrimonio comune - abbia conosciuto un balzo in avanti nelle istituzioni accademiche, molteplici sono ancora gli svantaggi subiti in diversi ambiti specifici, non escluso quello relativo alla carriera. Nonostante ciò la lunga marcia del genere femminile è rivolta a smontare un sistema decisionale che negli ambienti accademici resiste più che altrove.

...riera su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti ... Le donne nell'accademia italiana. Identità, potere e carriera ... . Le Donne Nell'accademia Italiana è un libro di Fontana Renato (Curatore) edito da Mondadori Universita' a ottobre 2015 - EAN 9788861844247: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Acquista online il libro Le donne nell'accademia italiana. Identità, potere e carriera di Renato Fontana in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Le donne nell'accademia italiana. Identità, potere e carriera, Libro di Renato Fontana. Sconto 5 ... Le donne nell'accademia italiana. Identità, potere e carriera ... . Le donne nell'accademia italiana. Identità, potere e carriera, Libro di Renato Fontana. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori Università, data pubblicazione ottobre 2015, 9788861844247. Identità, potere e carriera. Anno di pubblicazione 2015, di Renato Fontana, Il testoIl libro è il risultato di un'indagine condotta da un gruppo di ricercatori e ricercatrici della Sapienza Università di Roma sulle disuguaglianze di genere nei settori della ricerca sociale. Le donne in Ital Le donne nell'accademia italiana. Identità, potere e carriera è un libro scritto da Renato Fontana pubblicato da Mondadori Università Le donne nell'accademia italiana Identità, potere, carriera ... Tra uomini e donne permangono ancora oggi connotati subdoli e non sempre percepibili in prima istanza riguardanti diseguaglianze nella ripartizione delle attività, nella segregazione occupazionale e nei percorsi di carriera, ... Renato Fontana (a cura di) Le donne nell'accademia italiana Identità, potere e carriera 00I_X_Pagine_romane.indd 3 07/08/15 11:59 Le donne nell'accademia italiana. Identità, potere e carriera è un libro di Fontana Renato pubblicato da Mondadori Università , con argomento Donne; Università - sconto 5% - ISBN: 9788861844247 Scarica il libro di Le donne nell'accademia italiana. Identità, potere e carriera su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di Renato Fontana. E molto altro ancora. Scarica Le donne...