polynum.org

Zero infinito immaginario. Lo strano mondo dei numeri - Giuseppe Arcidiacono

DATA DI RILASCIO 17/03/2011
DIMENSIONE DEL FILE 5,10
ISBN 9788883232619
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Giuseppe Arcidiacono
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Zero infinito immaginario. Lo strano mondo dei numeri in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Giuseppe Arcidiacono. Leggere Zero infinito immaginario. Lo strano mondo dei numeri Online è così facile ora!

Troverai il libro Zero infinito immaginario. Lo strano mondo dei numeri pdf qui

La matematica viene da tutti considerata come la prima delle scienze, perché ci dà un linguaggio universale, valido ovunque e in ogni tempo. Pur essendo precisa e rigida come logica, è tuttavia così flessibile e sensibile da adattarsi a tutte le esigenze: con la matematica siamo in grado di superare le barriere dello spazio e del tempo e comprendere la struttura geometrica e le leggi che governano il cosmo. Questo libro si propone di studiare il misterioso e affascinante mondo dei numeri, con particolare enfasi sui numeri immaginari della fisica relativistica e quantistica.

...onto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro ... Zero, infinito, immaginario. Lo strano mondo dei numeri ... ... . Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Di Renzo Editore, collana Arcobaleno, brossura, data pubblicazione gennaio 2005, 9788883231049. Giuseppe Arcidiacono, "ZERO INFINITO IMMAGINARIO - Lo strano mondo dei numeri", 2005 Di Renzo Editore www.direnzo.it (Pagine: 157) Nell' Introduzione l'autore sottolinea che la matematica "viene da tutti considerata come la prima delle scienze, perché ci dà un linguaggio universale, valido ovunque e in ogni tempo, indispensabile per costruire le grandi piramidi o i più sofisticati computer. Dopo aver letto il libro Zero infinito immagi ... Libro Zero infinito immaginario. Lo strano mondo dei ... ... . Dopo aver letto il libro Zero infinito immaginario.Lo strano mondo dei numeri di Giuseppe Arcidiacono ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... Zero, infinito, immaginario. Lo strano mondo dei numeri: La matematica viene da tutti considerata come la prima delle scienze, perché ci dà un linguaggio universale, valido ovunque e in ogni tempo.Pur essendo precisa e rigida come la logica, è tuttavia così flessibile e sensibile da adattarsi a tutte le esigenze: con la matematica siamo in grado di superare le barriere dello spazio e del ... Zero, infinito, immaginario. Lo strano mondo dei numeri: La matematica viene da tutti considerata come la prima delle scienze, perché ci dà un linguaggio universale, valido ovunque e in ogni tempo.Pur essendo precisa e rigida come logica, è tuttavia così flessibile e sensibile da adattarsi a tutte le esigenze: con la matematica siamo in grado di superare le barriere dello spazio e del ... Zero infinito immaginario. Lo strano mondo dei numeri è un libro di Giuseppe Arcidiacono pubblicato da Di Renzo Editore nella collana Arcobaleno: acquista su IBS a 12.50€! Zero Infinito Immaginario Prezzo: ... Lo strano mondo dei numeri Autore: Giuseppe Arcidiacono Quarta di copertina La matematica viene da tutti considerata come la prima delle scienze, perché ci d ... con particolare enfasi sui numeri immaginari della fisica relativistica e quantis...