polynum.org

La paziente silenziosa - Alex Michaelides

DATA DI RILASCIO 10/03/2020
DIMENSIONE DEL FILE 11,38
ISBN 9788806244583
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Alex Michaelides
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La paziente silenziosa in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alex Michaelides. Leggere La paziente silenziosa Online è così facile ora!

Il miglior libro La paziente silenziosa pdf che troverai qui

Alicia Berenson sembra avere una vita perfetta: è un'artista di successo, ha sposato un noto fotografo di moda e abita in uno dei quartieri più esclusivi di Londra. Poi, una sera, quando suo marito Gabriel torna a casa dal lavoro, Alicia gli spara cinque volte in faccia freddandolo. Da quel momento, detenuta in un ospedale psichiatrico, Alicia si chiude in un mutismo impenetrabile, rifiutandosi di fornire qualsiasi spiegazione. Oltre ai tabloid e ai telegiornali, a interessarsi alla «paziente silenziosa» è anche Theo Faber, psicologo criminale sicuro di poterla aiutare a svelare il mistero di quella notte. E mentre a poco a poco la donna ricomincia a parlare, il disegno che affiora trascina il medico in un gioco subdolo e manipolatorio.

...un libro di Alex Michaelides pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi ... La paziente silenziosa - Michaelides Alex, Einaudi ... ... . Stile libero big: acquista su IBS a 17.10€! "La paziente silenziosa" è un romanzo insolito, ma decisamente intrigante. La tensione emotiva, il thrilling, è palpabile, ma si nasconde in modo insidioso nelle pieghe pigre e morbide di una narrazione lenta come possono esserlo i resoconti quotidiani di un diario; quello scritto da Alicia e quello solamente narrato da Theo. Le vicende si susseguono quasi torpide, senza scosse. La paziente sile ... Libro La paziente silenziosa - A. Michaelides - Einaudi ... ... . Le vicende si susseguono quasi torpide, senza scosse. La paziente silenziosa è un libro di Alex Michaelides pubblicato da Einaudi nella collana Super ET: acquista su IBS a 12.50€! La paziente silenziosa. Dalla notte in cui ha ucciso suo marito Alicia Berenson non ha piú aperto bocca. Solo Theo Faber, giovane psicologo criminale, è convinto di poter fare breccia nel suo silenzio. Seduta dopo seduta,...