polynum.org

In punta di penna. Riflessioni sull'arte della narrativa. 2. - S. Bilotti

DATA DI RILASCIO 21/02/2019
DIMENSIONE DEL FILE 11,7
ISBN 9788833890050
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE S. Bilotti
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? In punta di penna. Riflessioni sull'arte della narrativa. 2. in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore S. Bilotti. Leggere In punta di penna. Riflessioni sull'arte della narrativa. 2. Online è così facile ora!

Tutti i S. Bilotti libri che leggi e scarichi da noi

Che cosa induce uomini e donne di tutte le nazionalità e le razze a prendere in mano una penna o a sedersi davanti a un computer per raccontare una storia, e non necessariamente la propria? Quali sono gli strumenti che consentono di trasformare questo impulso in un'opera compiuta, in grado di raggiungere il mondo dei lettori? Con questo secondo volume, prosegue la serie di saggi sulla scrittura e la narrazione come arte e come ricerca, firmati da alcuni tra i più importanti autori americani delle ultime generazioni. Che non esitano a ricorrere all'autobiografismo più spinto, all'aneddotica personale, a vere e proprie microstorie. O ad aprire ai lettori il loro laboratorio, guidandoli dentro l'eterno mistero della creazione letteraria.

...gliori offerte per Penna 2 in Altri Libri sul primo comparatore italiano ... In punta di penna di Aa.Vv. - minimumfax ... . Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Leggi «In punta di penna Riflessioni sull'arte della narrativa. Volume Secondo» di AA.VV. disponibile su Rakuten Kobo. Che cosa induce uomini e donne di tutte le nazionalità e le razze a prendere in mano una penna o a sedersi davanti a un ... Buy In punta di penna. Riflessioni sull'arte della narrativa by W. B ... In punta di penna. Riflessioni sull'arte della narrativa ... ... ... Buy In punta di penna. Riflessioni sull'arte della narrativa by W. Blythe, S. Bilotti, L. Briasco (ISBN: 9788875219314) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders. «La storia è sempre più grande del suo autore», aggiunge Joy Wiliams in uno dei saggi di In punta di penna. Riflessioni sull'arte della narrativa, a cura di Will Blythe. I dolori di William T. Vollman, anche «per le case senza librerie». La «vita vissuta pienamente» di Ann Patchett. In punta di penna. Riflessioni sull'arte della narrativa. Vol. 1 libro Blythe W. (cur.) edizioni Minimum Fax collana Filigrana , 2018...