polynum.org

Credevo di credere. Con la fede, per navigare nella vita - Bruno Pennacchini

DATA DI RILASCIO 18/01/2018
DIMENSIONE DEL FILE 11,88
ISBN 9788827011102
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Bruno Pennacchini
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Credevo di credere. Con la fede, per navigare nella vita in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Bruno Pennacchini. Leggere Credevo di credere. Con la fede, per navigare nella vita Online è così facile ora!

Il miglior libro Credevo di credere. Con la fede, per navigare nella vita pdf che troverai qui

"Credevo di credere, ma in realtà non credevo. Credevo di amare, ma in realtà non sapevo cosa fosse l'amore. Credevo di vivere, ma in realtà stavo solo consumando i miei giorni...". Spesso ci illudiamo di credere, di amare, di vivere. Come recuperare la verità della nostra vita? Da dove partire per diventare autenticamente noi stessi? Questo libro si propone di guidare ad un rapporto più maturo con Dio, per un cammino di guarigione e di riconciliazione con la propria storia.

...ato, sosteneva che: "Tutto ciò che ho appreso nella vita mi ha portato passo per passo alla convinzione incrollabile dell'esistenza di Dio ... Credevo di credere. Con la fede, per navigare nella vita ... ... . Credere nella Vita - Credere in Se Stessi - I consigli del padre del pensiero per ottenere il massimo dalla vita. Per molti il successo significa salute e ricchezza. Per Norman Vincent Peale il successo è molto di più. "Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi ... Credere - come dice l'etimologia del verbo ebraico - significa trova ... Credevo di credere - Con la fede, per navigare nella vita ... ... . Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi ... Credere - come dice l'etimologia del verbo ebraico - significa trovare in Dio la roccia su cui appoggiarsi per stare in piedi nella vita. Credere, dunque, è una questione di vita, di vita sperimentabile e vivibile. Per questo Gesù alla domanda dei primi discepoli. "Maestro, dove abiti?", risponde "Venite e vedrete"....