polynum.org

Atlante. Dragonero - Luca Enoch

DATA DI RILASCIO 05/07/2018
DIMENSIONE DEL FILE 12,48
ISBN 9788869613005
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Luca Enoch
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Atlante. Dragonero in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Luca Enoch. Leggere Atlante. Dragonero Online è così facile ora!

Troverai il libro Atlante. Dragonero pdf qui

Un libro di grande formato, a colori, dedicato a tutti gli appassionati del mondo di Dragonero. L'Atlante dei territori dell'Erondar, delle terre note e di quelle ancora da esplorare, delle montagne e dei mari. In questo libro, costruito e realizzato come gli antichi Atlanti degli esploratori, i creatori dell'universo di Dragonero, Luca Enoch e Stefano Vietti, raccontano attraverso le carte geografiche le terre dove hanno luogo le vicende di Ian Aranill, lo scout imperiale e Varliedarto, cioè "Cacciatore di Draghi", e dei suoi compagni d'avventura. Le dettagliate mappe realizzate da Luca Enoch illustrano i vari regni in cui si suddivide quel mondo e la loro composizione geografica, e attraverso i testi di Stefano Vietti, conosciamo meglio i popoli che le abitano, le loro abitudini, le loro organizzazioni sociali e i loro costumi.

... serie di cartine geografiche il mondo della serie a fumetti ... Atlante Dragonero + Senzanima Variant "Fame" Autografato ... ... . Trama. Lo stesso argomento in dettaglio: Dragonero (romanzo a fumetti), Albi di Speciale Dragonero e Albi di Dragonero Magazine. Dragonero racconta le ... Scarica Atlante. Dragonero PDF è ora così facile! SCARICARE LEGGI ONLINE. Un giorno, alla corte di Enrico II e Caterina de' Medici, fa la sua apparizione una giovane donna di stupefacente bellezza. Un libro di grande formato, a colori, dedicato a tutti gli ... Amazon.it:Recensioni clienti: Atlante. Dragonero ... . Un libro di grande formato, a colori, dedicato a tutti gli appassionati del mondo di Dragonero. Dopo il successo dell'Atlante, arriva un altro libro/oggetto dedicato agli appassionati di Dragonero: il taccuino che riproduce i diari di viaggio di Ian Aranill, cacciatore di draghi, scout imperiale e grande viaggiatore. Il taccuino contiene parte delle sue memorie, alternate a pagine in cui il lettore può annotare le sue impressioni di viaggio, magari in terre un po' meno ignote e ......