polynum.org

Siete pazzi a mangiarlo! - Christophe Brusset

DATA DI RILASCIO 11/10/2016
DIMENSIONE DEL FILE 4,63
ISBN 9788856656404
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Christophe Brusset
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Siete pazzi a mangiarlo! in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Christophe Brusset. Leggere Siete pazzi a mangiarlo! Online è così facile ora!

Il miglior libro Siete pazzi a mangiarlo! pdf che troverai qui

Un vasetto di miele su due in commercio è di origine straniera, il più delle volte cinese, e spesso non ha visto neppure un'ape. Additivi e sostanze chimiche che non compaiono, legalmente, tra gli ingredienti. Alimenti conservati in confezioni di cartone o plastica riciclati altamente nocivi. Date di scadenza allungate ad arte. Cibi che contengono diserbanti, coloranti nocivi, sporcizie varie, a volte perfino escrementi. Sughi e prodotti con carne di manzo che però all'origine era cavallo. Nonostante il livello di attenzione a ciò che mettiamo nel piatto sia oggi piuttosto alto, i pericoli a cui siamo esposti quando facciamo la spesa sono sempre in agguato. L'industria alimentare è un Far West in cui l'imperativo è: smerciare qualsiasi tipo di prodotto o materia prima, in qualsiasi modo e con qualunque mezzo, ottenendo il maggior margine di guadagno possibile. Nessuno come Christophe Brusset, ingegnere che ha lavorato per anni ai massimi livelli delle principali multinazionali del cibo, può svelare i meccanismi allucinanti dell'industria alimentare, dopo esserne stato testimone e complice. Svela i lunghi viaggi delle materie prime da una frontiera all'altra, racconta quali procedure e trucchi si nascondono dietro i prodotti che troviamo sugli scaffali, e ci fa capire che per mantenere le superofferte che tutti rincorriamo, i grandi supermercati costringono i produttori ad abbassare la qualità.

...mangiarlo! è un libro scritto da Christophe Brusset pubblicato da Piemme x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze ... Siete pazzi a mangiarlo! - Brusset, Christophe - Ebook ... ... . Siete pazzi a mangiarlo! Il libro shock che spiega cosa arriva davvero sulle nostre tavole Il libro shock del manager dell'industria agro-alimentare Christophe Brusset racconta la più grande ... Christophe Brusset - Siete Pazzi a Mangiarlo! opinione inserita da matutteame il 14/02/2018 Si tratta di un libro denuncia da parte dell'autore, che per anni ha lavorato in un'importante industria agroalimentare francese, sui metodi di approvvigionamento, lavorazione e distribuzione dei prod... Siete pazzi a mangiarlo!: Un vasetto di miele su due in commercio è di origine straniera, il più delle volte cinese, e spesso non ha visto neppure un'ape. Additivi e sostanze chimiche che non com ... Siete pazzi a mangiarlo! - Christophe Brusset - Libro ... ... ... Siete pazzi a mangiarlo!: Un vasetto di miele su due in commercio è di origine straniera, il più delle volte cinese, e spesso non ha visto neppure un'ape. Additivi e sostanze chimiche che non compaiono, legalmente, tra gli ingredienti. Alimenti conservati in confezioni di cartone o plastica riciclati altamente nocivi. Leggi «Siete pazzi a mangiarlo!» di Christophe Brusset disponibile su Rakuten Kobo. Un vasetto di miele su due in commercio è di origine straniera, il più delle volte cinese, e spesso non ha visto neppure... Siete pazzi a mangiarlo! Elisa Cavandoli - 14/02/2018 16:49. Mi sono decisa a leggere questo libro perché alcuni dei più importanti programmi televisivi d'informazione ne parlavano. Siete pazzi a mangiarlo! è un libro scritto da Christophe Brusset pubblicato da Piemme nella collana Pickwick. Wellness Christophe Brusset che ha lavorato per 20 anni nell'industria agroalimentare come dirigente di alto livello di importanti aziende del settore. Ha pubblicato il libro "Siete pazzi a mangiarlo ... Christophe Brusset è un ex manager dell'industria alimentare che ha deciso di vuotare il sacco e svelare nel suo libro 'Siete pazzi a mangiarlo!' cosa finisce davvero cosa finisce sulla nostra ......