polynum.org

Trattato di antropologia del sacro. 6.Culture e religioni indigene in America centrale e meridionale - M. G. Telaro

DATA DI RILASCIO 01/01/1997
DIMENSIONE DEL FILE 8,94
ISBN 9788816404137
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE M. G. Telaro
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Trattato di antropologia del sacro. 6.Culture e religioni indigene in America centrale e meridionale in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore M. G. Telaro. Leggere Trattato di antropologia del sacro. 6.Culture e religioni indigene in America centrale e meridionale Online è così facile ora!

Tutti i M. G. Telaro libri che leggi e scarichi da noi

La religione e la cultura dei nativi dell'America centrale e meridionale sono l'oggetto di questo nuovo volume del Trattato che dall'originario progetto in sei volumi si è dilatato fino a raddoppiarsi. Sono qui riuniti scritti di specialisti che hanno dedicato la loro attività professionale alla comprensione della vita religiosa degli indigeni delle Americhe. Sono casi esemplari di una varietà di credenze e di attività. Aztechi, maya, inca e casi a noi contemporanei sono incontrati senza imporre una trattazione uniforme, bensì elaborando il particolare profilo religioso delle diverse culture individuate.

...ale - Autori Vari (1997). Milano: Jaca book, 286 p ... Trattato di Antropologia del Sacro | Átopon ... . : ill. ; 25 cm. La religione e la cultura dei nativi dell'America centrale e meridionale sono l'oggetto di questo nuovo volume del Trattato che dall'originario progetto in sei volumi si è dilatato fino a raddoppiarsi. Trattato di antropologia del sacro [vol_6] / Culture e religioni indigene in America centrale e meridionale, dell'editore Jaca Book, collana Di fronte e attr. Tratt. antrop. sacro. Percorso di lettura del li ... Trattato di antropologia del sacro. Vol. 6: Culture e ... ... . Tratt. antrop. sacro. Percorso di lettura del libro: Hai dimenticato la tua password? inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato. AA.VV. Vol V - a cura di Julien Ries Jaca Book-Massimo, Milano 1993, pp. 362 Dopo i primi tre volumi del Trattato di Antropologia del Sacro, nel settembre del 1993 è uscito il quinto (quello previsto sulle religioni e culture asiatiche australiane e amerindie non era ancora pronto). Sullivan (a cura di), Trattato di antropologia del sacro, 6. Culture e religioni indigene in America centrale e meridionale, Milano l997, 23-42; dello stesso autore, si consulti anche Quetzalcoatl and the Irony of the Empire. TRATTATO DI ANTROPOLOGIA DEL SACRO Diretto da Julien Ries e co-diretto da Lawrence E. Sullivan Piano completo dell'Opera 1. CULTURE E RELIGIONI LE ORIGINI DELL'HOMO RELIGIOUS 2. L'UOMO INDOEUROPEO EIL SACRO 3. LE CIVILTÀ DEL MEDITERRANEO E IL SACRO 4. D'AMERICAIL CREDENTE NELLE RELIGIONI EBRAICA, MUSULMANA E CRISTIANA 8. 5. La religione e la cultura dei nativi dell'America centrale e meridionale sono l'oggetto di questo nuovo volume del Trattato che dall'originario progetto in sei volumi si è dilatato fino a raddoppiarsi. Sono qui riuniti scritti di specialisti che hanno dedicato la loro attività professionale alla comprensione della vita religiosa degli indigeni delle Americhe. Trattato di antropologia del sacro vol.6, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Massimo, collana Opere in coedizione, data pubblicazione 1997, 9...