polynum.org

Aiuto! Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella Rete - Giuseppe Pelosi

DATA DI RILASCIO 16/09/2009
DIMENSIONE DEL FILE 8,17
ISBN 9788851406776
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Giuseppe Pelosi
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Aiuto! Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella Rete in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Giuseppe Pelosi. Leggere Aiuto! Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella Rete Online è così facile ora!

Il miglior libro Aiuto! Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella Rete pdf che troverai qui

I genitori, nati nella tarda età della stampa, sono spesso spiazzati di fronte all'uso disinvolto, talora spericolato, che i figli fanno di internet e dintorni. E questo li preoccupa. Ma dare la colpa a internet è come dare la colpa al bosco nella favola di Cappuccetto Rosso. Il nemico è il lupo, non il bosco. Ci sono rischi, ma colpiscono solo chi non se ne rende conto. Questo libro è un destinato ai genitori che, pur essendo sempre un po' in ritardo sugli strumenti informatici delle nuove generazioni, vogliono essere in grado di orientare i figli a navigare con accortezza nella rete.

...erfiglio! Manuale per genitori persi nella Rete è un libro di Giuseppe Pelosi pubblicato da Ancora nella collana Percorsi familiari: acquista su IBS a 9 ... Aiuto! Ho un cyberfiglio! : manuale per genitori persi ... ... .50€! Tipo Libro Titolo Aiuto! Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella Rete Autore Pelosi Giuseppe Editore Ancora EAN 9788851406776 Pagine 128 Data settembre 2009 Peso 160 grammi Dimensioni 14 x 21 cm Collana Percorsi familiari Acquista online il libro Aiuto! Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella Rete di Giuseppe Pelosi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Aiuto! Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella Rete: I genitori, nati nella tarda età della stampa, sono spesso spiazzati di fronte all'us ... Aiuto! Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella ... ... . Aiuto! Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella Rete: I genitori, nati nella tarda età della stampa, sono spesso spiazzati di fronte all'uso disinvolto, talora spericolato, che i figli fanno di internet e dintorni.E questo li preoccupa. Ma dare la colpa a internet è come dare la colpa al bosco nella favola di Cappuccetto Rosso. Aiuto! Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella Rete è un libro scritto da Giuseppe Pelosi pubblicato da Ancora nella collana Percorsi familiari Il libro "Aiuto! Ho un cyberfiglio! - Manuale ...