polynum.org

Nel magico mondo delle montagne pakistane - Odina Grosso Roviera

DATA DI RILASCIO 21/11/2019
DIMENSIONE DEL FILE 6,13
ISBN 9788896308776
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Odina Grosso Roviera
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Nel magico mondo delle montagne pakistane in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Odina Grosso Roviera. Leggere Nel magico mondo delle montagne pakistane Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Nel magico mondo delle montagne pakistane in formato pdf epub previa registrazione gratuita

Odina Grosso è un'esploratrice che non conosce confini. Le occasioni di viaggio l'hanno condotta dalla selva amazzonica agli indios della Nuova Guinea; dalle popolazioni dell'Africa agli "Isolati" del Brasile, dove ha incontrato mondi sconosciuti. Ha partecipato infine a una serie incredibile di trekking impegnativi, con ardue spedizioni in Africa, in Nepal e in Cina. Questa volta siamo nel mondo incantato delle montagne pakistane. Si dice che sia la prima donna al mondo ad aver attraversato il passo Moni La. Ma questo, per lei, non è importante. Il motivo di orgoglio che ne scaturisce non è dettato da un primato, bensì dall'avercela fatta a 74 anni, superando in un'unica spedizione due passi, a vivere per molti giorni in quota, tra cieli mutevoli e condizioni estreme, dove l'aria si fa sempre più sottile e la sfianca, ma non la ferma. Non si tratta soltanto di un diario di vita, che parla di amici, sentimenti, e inusuali compagni, ma nel volume traspaiono altresì l'amore per la natura e la grande curiosità che hanno reso Odina protagonista di tante avventure: è sempre il suo cuore che ci parla.

...ontagne pakistane di Odina Grosso Roviera Il Pensatoio • Salerano Canavese Scarica locandina ... Leggende e racconti popolari, ecco 10 storie tra realtà e ... ... . Venerdì 21 febbraio 2020 h. 21,30 Presentazione del volume Le streghe di Levone. Tra realtà e mito di Pier Luigi Boggetto Sala adiacente alla Chiesetta della Consolata Borgata Paradiso • Rivarossa Scarica locandina Presenti all'evento del 30 novembre 2019 Maurizio Leigheb e Helene Verlucca, riprese Aldo Pedretti. Nel magico mondo delle montagne pakistane. Odina Grosso Roviera edito da Hever. Libri-Brossu ... Odina, la donna che a 76 anni fa ancora viaggi estremi ... ... . Nel magico mondo delle montagne pakistane. Odina Grosso Roviera edito da Hever. Libri-Brossura. Disponibile. Aggiungi ai desiderati. 25, 00 ... Nel magico mondo delle montagne pakistane di Odina Grosso Roviera Saranno presenti all'evento Odina Grosso Roviera, autrice Maurizio Leigheb, etnologo, documentarista Helena Verlucca, editore Officina H • Aula Magna via Monte Navale, 1 • Ivrea Una piccola donna con una grande passione per i viaggi, una A 76 anni e 48 viaggi estremi sulle spalle, Odina Grosso Roviera, ha ancora voglia di viaggiare. Ci racconta delle sue avventure in giro per il mondo. Ha attraversato la foresta Amazzonica con i guerriglieri, superato le montagne che dividono Pakistan e Cina (prima donna al mondo ad attraversare i 5500 metri di quota in quei luoghi impervi), rischiato la vita finendo nei crepacci e venendo ... presentazione del nuovo libro Nel magico mondo delle montagne pakistane, ed. Hever. Con Maurizio Leigheb, etnologo e Helena Verlucca, editore. Venerdì 31 gennaio 2020 alle ore 21,00 presso il Pensatoio di Salerano...