polynum.org

Difformità, vizi e difetti delle opere edili - Romolo Balasso

DATA DI RILASCIO 08/02/2018
DIMENSIONE DEL FILE 4,15
ISBN 9788891627384
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Romolo Balasso
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Difformità, vizi e difetti delle opere edili in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Romolo Balasso. Leggere Difformità, vizi e difetti delle opere edili Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Difformità, vizi e difetti delle opere edili in formato pdf epub previa registrazione gratuita

Il libro affronta un tema che, almeno per le professioni tecniche, assume una particolare rilevanza perché può determinare delle responsabilità professionali in capo: ai progettisti, obbligati a compiere scelte idonee ad evitare vizi e/o difetti delle opere in progettazione; ai direttori dei lavori, obbligati a controllare l'esecuzione perché sia conforme ai progetti e alle regole dell'arte; ai collaudatori e certificatori, nel loro compito di attestare/certificare un'esecuzione conforme ai progetti e alla regola d'arte. Si tratta di una materia da sempre ritenuta complessa e problematica perché considera, al contempo, aspetti marcatamente tecnici e aspetti marcatamente giuridici, i quali vengono variamente coniugati tra loro a seconda dei contesti.

...iere scelte idonee ad evitare vizi e/o difetti delle opere in progettazione; - ai direttori dei lavori ... Difformità, vizi e difetti delle opere edili - Maggioli ... ... ... Difformità, vizi e difetti delle opere edili è un libro di Romolo Balasso pubblicato da Maggioli Editore nella collana Edilizia & urbanistica: acquista su IBS a 33.80€! Difformità, vizi e difetti delle opere edili è un libro di Balasso Romolo pubblicato da Maggioli Editore nella collana Edilizia & urbanistica, con argomento Edilizia-Legislazione - ISBN: 9788891615381 Acquista il libro Difformità, vizi e difetti delle opere edili di Romolo Balasso in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. La disciplina legale della garanzia per difformità e vizi dell'opera (1667 c.c.) e la garanzia decen ... Vizi e difetti delle costruzioni: le garanzie per chi ... ... . La disciplina legale della garanzia per difformità e vizi dell'opera (1667 c.c.) e la garanzia decennale per i gravi difetti di costruzione (art. 1669 c.c.) Difformità, vizi e difetti delle opere edili: Il libro affronta un tema che, almeno per le professioni tecniche, assume una particolare rilevanza perché può determinare delle responsabilità professionali in capo: ai progettisti, obbligati a compiere scelte idonee ad evitare vizi e/o difetti delle opere in progettazione; ai direttori dei lavori, obbligati a controllare l'esecuzione perché ......