polynum.org

Denaro. Che rapporto hai con lui? - Fabio Troglia

DATA DI RILASCIO 21/03/2017
DIMENSIONE DEL FILE 7,49
ISBN 9788892652552
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Fabio Troglia
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Denaro. Che rapporto hai con lui? in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Fabio Troglia. Leggere Denaro. Che rapporto hai con lui? Online è così facile ora!

Tutti i Fabio Troglia libri che leggi e scarichi da noi

Oggi giorno siamo tutti troppo orientati alla ricerca del denaro pensando ad esso come qualcosa che arriva magicamente dall'esterno quando invece è strettamente legato al rapporto che abbiamo con noi stessi. In questo libro ti parlerò della mente, di come funziona, di quanto profonda sia la sua influenza sulla tua vita e sulla tua capacità di riuscita, sul raggiungimento dei tuoi obiettivi. Blocchi, paure, autostima, dolore, rapporto con te stesso e con gli altri, tutto ci servirà ad analizzare a fondo te stesso, scoprire chi sei davvero ed eliminare le maschere che ti sei creato per essere finalmente consapevole di chi sei e di quanto vali e iniziare a percorrere la strada che vuoi, per raggiungere i tuoi sogni. E' un libro per tutti coloro che vogliono migliorare il proprio rapporto con il denaro, per i trader che hanno a che fare con il denaro tutti i giorni e per tutti coloro che fanno fatica a crescere finanziariamente, a migliorare la propria situazione economica, che si tratti di liberi professionisti o dipendenti. Gestire al meglio il tuo rapporto con il denaro ti aiuterà ad essere un te stesso migliore e ti permetterà di creare la vita che più ti piace.

...ato Thomas una persona gentile e onesta. Non avevo mai avuto nessun problema con lui, finché non gli vendetti la mia macchina ... Denaro. Che rapporto hai con lui? - Troglia Fabio ... ... . Pensavo che funzionasse bene, e comunque lui sottoscrisse un contratto in cui accettò di comprarla così com'era. Tre mesi dopo l'auto si ruppe. Gribaudi). L'ho trovato veramente "illuminante" sull'argomento. Tornando a noi, trovo ora interessante vedere cosa cambia in noi se iniziamo ad avere un rapporto più armonico e cordiale con il denaro, se impariamo a gestirlo e a non "temerlo" o allontanarlo, se lo valorizziamo in ogni circostanza e se ci prendiamo cura di lui. Che rapporto hai con il denaro? Le religioni da sempre stigmatizzano il denaro come pericolo per l'anima: per denaro si sono ... Denaro. Che rapporto hai con lui? - Troglia Fabio ... ... . Che rapporto hai con il denaro? Le religioni da sempre stigmatizzano il denaro come pericolo per l'anima: per denaro si sono combattute guerre e sono stati commessi crimini di ogni genere. La maggior parte delle persone non resiste al suo richiamo e ciascuno di noi ha un ateggiamento particolare nei suoi confronti....