polynum.org

L'uomo di Calcutta - Abir Mukherjee

DATA DI RILASCIO 15/04/2020
DIMENSIONE DEL FILE 5,61
ISBN 1201201896006
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Abir Mukherjee
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? L'uomo di Calcutta in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Abir Mukherjee. Leggere L'uomo di Calcutta Online è così facile ora!

Abir Mukherjee libri L'uomo di Calcutta epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Calcutta, 1919. Non sono neanche le nove di mattina e la calura bagna la camicia di Sam Wyndham, giovane veterano britannico della Grande Guerra con un passato doloroso, arrivato a Calcutta per unirsi alla polizia e iniziare una nuova vita. Di fronte a lui, in un vicolo cieco e buio, c' un corpo contorto in maniera innaturale e mezzo affondato in una fogna a cielo aperto. Il cadaverequello di un alto funzionario britannico. L'hanno trovato cos, con la gola tagliata, un occhio strappato dai corvi e in bocca un biglietto che intima agli inglesi di lasciare l'India. I suoi superiori credono che si tratti di un omicidio politico commesso dagli attivisti che si battono per l'indipendenza dell'India. Nel frattempo le notizie sul massacro di Amritsar, perpetrato dall'esercito di Sua Maest, fomentano disordini tra la popolazione. E a rischio la stabilit dell'impero e il capitano Wyndham si trova coinvolto non solo in un'indagine impegnativa, che lo porta dai salotti dei ricchi imprenditori alle fumerie d'oppio dei quartieri malfamati, ma anche nelle lotte intestine dei suoi compatrioti. Deve risolvere il caso in fretta, ma qualcuno fa di tutto per impedirglielo.

... Teresa di Calcutta. Previous: Madre Teresa di Calcutta Le parole gentili possono essere brevi e facili ... L'uomo Di Calcutta - Mukherjee Abir | Libro Sem 09/2018 ... ... . L' uomo di Calcutta. Con e-book, Libro di Abir Mukherjee. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da SEM, prodotto in più parti di diverso formato, settembre 2018, 9788893901000. Acquista l'ebook 'L'uomo di Calcutta' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! ... Descrizione. Calcutta, 1919. Non sono neanche le nove di mattina e la calura ba ... L'uomo di Calcutta - Società Editrice Milanese ... . Facile e sicuro!! ... Descrizione. Calcutta, 1919. Non sono neanche le nove di mattina e la calura bagna la camicia di Sam Wyndham, giovane veterano britannico della Grande Guerra con un passato doloroso, arrivato a Calcutta per unirsi alla polizia e iniziare una nuova vita. Sinossi. Calcutta, 1919. Non sono neanche le nove di mattina e la calura bagna la camicia di Sam Wyndham, giovane veterano britannico della Grande Guerra con un passato doloroso, arrivato a Calcutta per unirsi alla polizia e iniziare una nuova vita. Di fronte a lui, in un vicolo cieco e buio, c'è un corpo contorto in maniera in naturale e mezzo affondato in una fogna a cielo aperto. Ciao a tutti, oggi vi parlo di un giallo storico ambientato nell'India del 1919: 'L'uomo di Calcutta' di Abir Mukherjee edito SEM che ringrazio per avermi omaggiata della copia. Valutazione flash: Sinossi Calcutta, 1919. Non sono neanche le nove di mattina e la calura bagna la camicia di Sam Wyndham, giovane veterano britannico della… Abir Mukherjee - L'uomo di Calcutta. Cecilia - 7 Settembre, 2018. 934. Abir Mukherjee giovane autore best seller di origine indiana, è cresciuto nell'ovest della Scozia. In questo suo romanzo d'esordio è stato ispirato dal desiderio di saperne di più su un periodo cruciale nella storia anglo-indiana che sembra essere stato quasi ... L'uomo di Calcutta di Abir Mukherjee (Sem Editore). Piccola info sull'autore: Mukherjee è nato nel 1974 a Londra da genitori indiani ed è cresciuto in Scozia. Condividi. 0. Commenta. 0. TAG: l'uomo di calcutta,l'uomo di calcutta recensione,l'uomo di calcutta sem,sem editore. Lascia un commento Calcutta, 1919. Non sono neanche le nove di mattina e la calura bagna la camicia di Sam Wyndham, giovane veterano britannico della Grande Guerra con un passato doloroso, arrivato a Calcutta per unirsi alla polizia e iniziare una nuova vita. L'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico: non importa, aiutalo. Se fai il bene, diranno che lo fai per secondi fini egoistici: non importa, fa' il bene. Se realizzi i tuoi obbiettivi, incontrerai chi ti ostacola: non importa, realizzali. Il bene che fai forse domani verrà dimenticato: non importa, fà il bene. L'onestà e la sincerità...