polynum.org

Conversazioni private - Luciana Savignano

DATA DI RILASCIO 12/04/2019
DIMENSIONE DEL FILE 8,55
ISBN 9788894330229
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Luciana Savignano
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Conversazioni private in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Luciana Savignano. Leggere Conversazioni private Online è così facile ora!

Il miglior libro Conversazioni private pdf che troverai qui

In questa raccolta di conversazioni del tutto spontanee e amichevoli, ma volutamente mai troppo confidenziali, tra Luciana Savignano, la grande étoile della danza e Cristiano Cassani, psicoterapeuta e appassionato di fotografia, il lettore potrà ugualmente percepire dei tratti più intimi della loro vita. Il loro primo incontro avvenne a Milano presso una prestigiosa libreria del centro ben oltre venticinque anni fa, quando Cassani chiese di poterle scattare alcune fotografie. Passano gli anni e Cassani ha un progetto da proporre. «Va bene, d'accordo. Parliamone insieme ma non voglio assolutamente che prenda la forma della solita intervista, per favore». Iniziano così questi dialoghi senza un tema prefissato durante i quali l'artista piano piano parlerà del suo lavoro e del suo rapporto con altri grandi personaggi della danza e con il mondo esterno. Lettura che appassionerà i lettori per la delicatezza delle informazioni che ne riceverà. Olga Karasso contiene 32 immagini di Luciana Savignano scattate da Cristiano Cassani.

...a Lutero, che ha abolito la confessione cattolica a favore di una più informale "conversazione privata", Anna confida il fatto al pastore Jacob, suo consigliere spirituale ... Registrare una conversazione tra presenti con il cellulare ... ... . Conversazioni private, Libro di Luciana Savignano, Cristiano Cassani. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ediz. del Foglio Clandestino, collana Square 17, brossura, data pubblicazione 2019, 9788894330229. Per quanto riguarda la conversazione privata registrata da un terzo che non partecipa (nel nostro caso, Sempronio), si possono configurare alcuni reati, in virtù del fat ... E' un reato la divulgazione di corrispondenza privata ... ... . Per quanto riguarda la conversazione privata registrata da un terzo che non partecipa (nel nostro caso, Sempronio), si possono configurare alcuni reati, in virtù del fatto che si palesano la compromissione del diritto alla segretezza della comunicazione - il cui contenuto può essere legittimamente appreso soltanto da chi palesemente vi partecipa o vi assiste - e la "terzietà" del captante ... Conversazioni private Per nulla rabbonito dallo spirito natalizio, a Santo Stefano il manifestante esprime pieno dissenso nei confronti dei dialoghi personali portati avanti sui gruppi di ......