polynum.org

Guida alle librerie indipendenti di Bologna

DATA DI RILASCIO 06/04/2012
DIMENSIONE DEL FILE 6,28
ISBN 9788889035559
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Guida alle librerie indipendenti di Bologna in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore . Leggere Guida alle librerie indipendenti di Bologna Online è così facile ora!

Il miglior libro Guida alle librerie indipendenti di Bologna pdf che troverai qui

Cinque ragazze e una città che non è come appare. Perché Bologna ha una doppia natura, che si avverte passando dagli ampi viali che la circondano agli stretti vicoli che si snodano nel centro storico. Il turista inconsapevole e il passante frettoloso rischiano di perdersi il volto più autentico della vita sotto le due torri. Questa guida traghetterà entrambi fuori dai canali della grande distribuzione per farli approdare alla troppo spesso ignorata realtà delle librerie indipendenti. Le 52 librerie incluse incontrano gli interessi del lettore più esigente, spaziando dalla libreria di "varia" a quella specializzata, dalla antiquaria alla professionale, senza dimenticarsi delle fumetterie.

...ato alla realizzazione dell'iniziativa: Libreria del Colli, Libreria Irnerio, Libreria ... Guida alle librerie indipendenti di Bologna - Libro - Nda ... ... ... uno dei luoghi più suggestivi di ... vai alle Pubblicazioni Pubblicazioni antecedenti il 2004. Monografie: 1. Silvio D'Arzo, Opere, a cura di S. Costanzi, E. Orlandini, A. Sebastiani, introduzioni Alberto Bertoni e Fabrizio Frasnedi, Parma, Monte Università Parma, 2003 2. Silvio D'Arzo, Lettere, a cura di A. Sebastiani, Parma, Monte Università Parma, 2004 3. La penna e lo spartito. Scrittori ... Librerie indipendenti in Italia - le migliori da Nord a Sud ... . Sebastiani, Parma, Monte Università Parma, 2004 3. La penna e lo spartito. Scrittori, musica e scrittura, numero ... Guida alle librerie indipendenti di Bologna on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. Le librerie indipendenti sono piccole ma importanti realtà del mondo editoriale. A Milano ce ne sono moltissime e seguono come modello esempi storici come la London Review Bookshop di Londra o la mitica Shakespeare&Co di Parigi. Il libro, insomma, è un posto bello, che sa di studio e di approfondimento, condotto da una libraia entusiasta che qualche anno fa, intervistata da mrs. cosedalibri per la Guida alle librerie indipendenti di Milano, dichiarava "Sono contenta del lavoro che svolgo, con tutte le amarezze e sacrifici che questo tipo di lavoro comporta.Ma quale lavoro è solo rose e fiori? Visita eBay per trovare una vasta selezione di bagnoli guida di bologna. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza....