polynum.org

Made in Italy? Il lato oscuro della moda - Giuseppe Iorio

DATA DI RILASCIO 31/05/2018
DIMENSIONE DEL FILE 10,49
ISBN 9788832823455
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Giuseppe Iorio
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Made in Italy? Il lato oscuro della moda in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Giuseppe Iorio. Leggere Made in Italy? Il lato oscuro della moda Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Made in Italy? Il lato oscuro della moda Giuseppe Iorio libri epub gratuitamente

"Made in Italy? Il lato oscuro della moda" è il coraggioso report di un'esperienza lavorativa trentennale nel mondo della moda e dell'industria tessile. C'è la storia di Irina, che seleziona a mano le piume per le giacche; quella di Daria, costretta a prostituirsi per mangiare. I "buoni", le piccole lealtà dei laboratori rimasti in Italia, veri rappresentanti del "made in Italv", e i "cattivi", fra cui molti big della moda che con la complicità di imprenditori senza scrupoli - italiani e stranieri - delocalizzano selvaggiamente distruggendo vite e l'economia del nostro Paese e di quelli in cui realizzano, a costi da fame, le loro produzioni. Nessuno, dopo aver letto questo saggio, potrà guardare le grandi firme con gli stessi occhi.

...o gli alloggi. Scopri Made in Italy? Il lato oscuro della moda di Iorio, Giuseppe: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon ... Made in Italy. Il lato oscuro della moda ... . Made in Italy. Il lato oscuro della moda (Italiano) Copertina flessibile - 31 gennaio 2012 di Giò Rosi (Autore) 3,6 su 5 stelle 4 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Dopo aver letto il libro Made in Italy?Il lato oscuro della moda di Giuseppe Iorio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non ab ... Libro Made in Italy? Il lato oscuro della moda - G. Iorio ... ... ... Dopo aver letto il libro Made in Italy?Il lato oscuro della moda di Giuseppe Iorio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Il lato oscuro della moda", pubblicato da Anteprima e in libreria da poche settimane, affronta temi diversi ma egualmente rilevanti - come quello dei diritti dei lavoratori sottomessi all'efficienza economica o quello di una proposta di legge che tutela il made in Italy a spizzichi e bocconi - puntando dritto alla concretezza: dalle pagine del libro escono facce, voci, ambienti. Consultare uti...