polynum.org

Vogue. Alexander McQueen. Ediz. a colori - Chloe Fox

DATA DI RILASCIO 16/01/2016
DIMENSIONE DEL FILE 5,24
ISBN 9788874551309
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Chloe Fox
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Vogue. Alexander McQueen. Ediz. a colori in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Chloe Fox. Leggere Vogue. Alexander McQueen. Ediz. a colori Online è così facile ora!

Il miglior libro Vogue. Alexander McQueen. Ediz. a colori pdf che troverai qui

Alexander McQueen è stato - dai suoi controversi primi lavori fino all'elegiaca perfezione degli ultimi - la figura più significativa della nuova moda britannica. La sua carriera stellare è una storia di iconoclastia, ambizione e genialità visionaria. Con le immagini di fotografi prestigiosi come Mario Testino e Corinne Day, "Vogue. Alexander McQueen" mostra come i suoi modelli di oscura bellezza, sartoria immacolata, materiali lacerati e linee scolpite hanno realizzato le sue ambizioni: "Voglio essere l'inventore di una silhouette o di un taglio sartoriale così particolare che, quando sarò morto e sepolto, tutti sapranno che il ventunesimo secolo è cominciato con Alexander McQueen".

...duttore) 5,0 su 5 stelle 1 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni ... Vogue. Alexander McQueen. Ediz. a colori libro, Fox Chloe ... ... . Prezzo Amazon ... Vogue. Alexander McQueen. Ediz. a colori, Libro di Chloe Fox. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Atlante, rilegato, data pubblicazione febbraio 2017, 9788874551309. Vogue. Alexander McQueen. Ediz. a colori è un libro di Chloe Fox pubblicato da Atlante : acquista su IBS a 19.50€! Vogue definì Elsa Schiaparelli un genio "più folle e più originale" dei suoi contemporanei, illus ... Amazon.it: Vogue. Alexander McQueen. Ediz. a colori - Fox ... ... .50€! Vogue definì Elsa Schiaparelli un genio "più folle e più originale" dei suoi contemporanei, illustrando il suo stile e diffondendo campioni dei suoi modelli fin dagli esordi, dal primo rivoluzionario maglione trompe-l'ceil del 1927 fino all'abito-lacrima e ...