polynum.org

Da Chaplin a Loach. Scenari e prospettive della psicologia del lavoro attraverso il cinema - Roberto Lasagna

DATA DI RILASCIO 21/03/2019
DIMENSIONE DEL FILE 9,54
ISBN 9788857553788
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Roberto Lasagna
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Da Chaplin a Loach. Scenari e prospettive della psicologia del lavoro attraverso il cinema in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Roberto Lasagna. Leggere Da Chaplin a Loach. Scenari e prospettive della psicologia del lavoro attraverso il cinema Online è così facile ora!

Tutti i Roberto Lasagna libri che leggi e scarichi da noi

Dall'uomo massa di "Tempi moderni" (1936) all'uomo flessibile di "Paul, Mick e gli altri" (2001), passando per "La classe operaia va in paradiso" (1971) e tracciando una storia del cinema e della psicologia dell'individuo coinvolto nella società industriale, il primo saggio che analizza la condizione dell'uomo contemporaneo attraverso gli schermi del lavoro. Le nevrosi, lo stress, le fughe, le reazioni e gli spazi di liberazione attraverso una trattazione accattivante e puntuale.

...rticoli con consegna gratis! Acquista online il libro Da Chaplin a Loach ... Da Chaplin a Loach di Roberto Lasagna | Libro - CineAvatar.it ... . Scenari e prospettive della psicologia del lavoro attraverso il cinema di Roberto Lasagna in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Da Chaplin A Loach. Scenari E Prospettive Della Psicologia Del Lavoro Attraverso è un libro di Lasagna Roberto edito da Mimesis a marzo 2019 - EAN 9788857553788: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Da Chaplin a Loach. Scenari e prospettiv ... Da Chaplin a Loach. Scenari e prospettive della psicologia ... ... .it, la grande libreria online. Da Chaplin a Loach. Scenari e prospettive della psicologia del lavoro attraverso il cinema, Libro di Roberto Lasagna. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mimesis, collana ... SCHEDA LIBRO. Titolo: Da Chaplin a Loach - Scenari e prospettive della psicologia del lavoro attraverso il cinema. Autore: Roberto Lasagna Casa editrice: Mimesis Pagine: 112 Prezzo: 10 euro "Io sono come un bullone.Ecco io sono una vite" dice con rigore Lulù Massa (uno straordinario e indimenticabile Gian Maria Volonté) nel film di Elio Petri La classe operaia va in paradiso. Da Chaplin a Loach. Scenari e prospettive della psicologia del lavoro attraverso il cinema, Mimesis, 2019. Anestesia di solitudini. Il cinema di Yorgos Lanthimos (con Benedetta Pallavidino), Mimesis, 2019. Kill Bill 1 & 2 di Quentin Tarantino, Gremese, 2020. Note DA CHAPLIN A LOACH. SCENARI E PROSPETTIVE DELLA PSICOLOGIA DEL LAVORO ATTRAVERSO IL CINEMA Autore: Lasagna Roberto Editore: Mimesis ISBN: 9788857553788 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 112 Anno di pubblicazione: 2019. Prezzo di listino: € 10,00 Sconto: 5 % ... Scenari e prospettive della psicologia del lavoro attraverso il cinema (Mimesis, 2019), attraverso una serie di film che hanno saputo/voluto fotografare un'epoca raccontando i rapporti problematici tra essere umano e lavoro, indaga i mutamenti degli scenari psicologici del lavoro che hanno caratterizzato un perio...